I nostri format

Riparte LaC Salute, nuova stagione al via questa sera dal centro Iside di Rende

VIDEO | Il fortunato format targato LaC è giunto alla sua settima edizione. Appuntamento con Rossella galati ogni venerdì alle 21.00 e in replica il sabato alle 14.30

204
di Redazione
7 luglio 2023
11:20

Sarà dedicata al Centro Iside di Rende la prima puntata della nuova stagione di LaC Salute, il format targato LaC Tv, giunto alla settima edizione, che da questa sera andrà in onda ogni venerdì alle 21.00 e in replica il sabato alle 14.30.  Alla conduzione la giornalista Rossella Galati che, insieme agli specialisti che di volta in volta offriranno il loro qualificato contributo, accompagnerà i telespettatori nel mondo della medicina e della salute fornendo consigli e informazioni utili su come curare e prevenire diverse patologie ma allo stesso tempo accompagnerà il pubblico all'interno di strutture sanitarie pubbliche e private presenti sul territorio regionale.

Nel primo appuntamento in onda questa sera sarà dato appunto spazio al nuovo centro privato cosentino, una moderna struttura polispecialistica guidata da Luigi Gazzaruso, dove è possibile ricevere prestazioni medico-sanitarie di alto livello, grazie soprattutto alla collaborazione con le migliori professionalità in campo medico e alla dotazione di macchinari di ultima generazione. Realtà che il Policlinico Universitario Gemelli di Roma ha scelto per avviare una partnership sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari.  


Dove seguirci

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it, e su LaC News24.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top