I format di LaC

LaC Salute, dal 7 luglio su LaC TV al via la nuova stagione

VIDEO | Il format giunto alla settima edizione e curato da Rossella Galati, fornirà risposte e informazioni su come affrontare, curare e soprattutto prevenire diverse patologie

92
di Redazione
1 luglio 2023
17:40

Tutto pronto per la nuova stagione di LaC Salute che torna sui nostri canali a partire da venerdì 7 luglio alle ore 21.00 con replica il sabato alle 14.30. Al timone del fortunato format, giunto alla settima stagione, ci sarà sempre la giornalista del network Rossella Galati.

Una finestra sul mondo della salute e della medicina a 360° che fornirà ai telespettatori informazioni e risposte utili su come affrontare, curare e soprattutto prevenire le più comuni patologie, ma che allo stesso tempo accompagnerà i calabresi e non solo all'interno delle strutture sanitarie, pubbliche e private, presenti sul territorio, per conoscere da vicino professionisti e realtà che si pongono come riferimento per i pazienti.


Nella prima puntata sarà dato ampio spazio al Centro medico diagnostico Iside di Rende, nato a dicembre scorso, che lavora in partnership con il Policlinico universitario Gemelli di Roma per la prevenzione delle malattie cardiovascolari, grazie agli esami diagnostici come la TC coronarica e la risonanza magnetica cardiaca. Tutte le puntate sono disponibili su lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top