Un anno dopo

Noi non dimentichiamo, lo speciale di LaC News24 a un anno dalla tragedia di Cutro - RIVEDI LA PUNTATA

VIDEO | Appuntamento del nostro network con ospiti, contributi e approfondimenti sul naufragio di un anno fa e su quanto è accaduto in questi dodici mesi

30
di Redazione Attualità
26 febbraio 2024
16:55

“Noi non dimentichiamo”: si intitola così lo speciale di LaC News24 andato in onda questa sera su LaC Tv. Dopo la puntata di Dentro la Notizia in diretta da Cutro, un altro appuntamento a un anno esatto dal naufragio costato la vita a 94 persone e che ha provocato anche una decina di dispersi. Un altro appuntamento per ricordare quanto accaduto, per ricordare le vittime e anche per dar voce alla richiesta di verità e giustizia da parte dei superstiti e dei familiari di chi non ce l'ha fatta. 


In studio Pier Paolo Cambareri, che ha avuto come ospite l'avvocato delle famiglie delle vittime di Cutro Francesco Verri. “Noi non dimentichiamo” è il racconto della strage di migranti di un anno fa, servirà a ripercorrere quanto accaduto nei giorni immediatamente successivi, dalla visita di Mattarella al Palamilone pieno di bare al Cdm riunito a Cutro. Lo speciale di LaC News24 ha offerto una panoramica anche sul processo agli scafisti e su come siano cambiate le norme sull'accoglienza dei migranti in questi dodici mesi. Tanti i contributi realizzati dalla redazione e le immagini che ci hanno fatto tornare a quel drammatico 26 febbraio. Appuntamento dunque alle ore 21. 

“Noi non dimentichiamo” andato in onda su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24.it. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top