LaC Tv

Parte la lotta in difesa dell’ospedale di Lamezia Terme e della sanità, appuntamento oggi con Dentro la Notizia

VIDEO | Oggi le nostre telecamere saranno davanti il nosocomio lametino dove è in programma un sit-in organizzato dai comitati. In diretta per dare conto delle loro ragioni alle 14.30 su LaC Tv

2
di Redazione
22 maggio 2023
09:30

Dopo la diretta a Dentro la notizia, i rappresentanti dei comitati pro ospedale di Lamezia Terme, le associazioni cittadine in difesa dell’ospedale della piana, hanno deciso di ritornare alla carica nella rivendicazione di un ospedale che si ponga al centro del territorio con tutti i servizi sanitari degni della storia del nosocomio lametino. Oggi parte il sit-in dei comitati davanti all’ospedale e noi saremo con loro per dare conto delle loro ragioni in diretta alle 14.30 con una nuova puntata di Dentro la Notizia, il format d’informazione di LaC. Parte la lotta in difesa dell’ospedale e della sanità.

Leggi anche

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.   


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top