I format di LaC

Sicurezza tra certezze e incertezze: focus nella nuova puntata de LaCapitale Eventi

Il format ha parlato con chi i problemi legati alla sicurezza li affronta quotidianamente. Tra pro e contro delle nuove misure di sicurezza introdotte da Piantedosi, la legge Cartabia, il 41bis, l’ergastolo ostativo e l’arresto di Matteo Messina Denaro. Appuntamento questa sera alle 20 su LaC Tv

13
di Giusy Criscuolo
21 gennaio 2023
18:03

A due passi dal Colosseo e dai Fori Imperiali siamo andati a parlare con i dirigenti del Sap. Stefano Paoloni, segretario generale del Sap ci ha edotti su argomenti delicati e legati al comparto sicurezza, che mettono in evidenza le eccellenze e le difficoltà di reparti da cui dipende la Sicurezza del Paese. Con Michele Dressadore, segretario generale aggiunto Sap, abbiamo affrontato l’argomento tifoserie violente per finire con Giuseppe Coco, segretario nazionale Sap, che ha commentato l’arresto di Matteo Messina Denaro in quanto ex appartenente alla Squadra mobile di Catania sezione omicidi e falchi, oltre ad aver vissuto la Sicilia durante il periodo stragista. Questa sera vi aspettiamo a LaCapitale Eventi.

LaCapitale Eventi andrà in onda questa sera, sabato 22 gennaio alle 20 su LaC Tv, canale 11 del DTT, 411 TivùSat e 820 di Sky. La puntata sarà poi disponibile su LaC Play.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top