Calcio Calabria

Torna la B C del calcio in Calabria, appuntamento in diretta alle 19 su LaC News24

La puntata di oggi sarà incentrata sul trionfo del Catanzaro, promosso in Serie B. Trasmissione con Procolo Guida, Raffaele Truncè, Alberto Curti, Mario Ferrantino Cosenza ed Antonello Placanica direttore di Forza Reggina

2
di Redazione
20 marzo 2023
11:54

Festa Catanzaro! 4 in B l’anno prossimo…? Catanzaro in Serie B, Cosenza in netta ripresa lanciato verso la salvezza, Reggina crisi irreversibile? Crotone rediVIVO! Temi centrali a proporre il sogno di una prossima serie B con 12 derby calabresi.

La B C del calcio in Calabria festeggia dunque Alberto Curti con Procolo Guida, Raffaele Truncè, Mario Ferrantino Cosenza ed Antonello Placanica direttore di Forza Reggina, rendendo omaggio all’incredibile cavalcata dei giallorossi che si aggiudicano la promozione con 5 giornate di anticipo. Ma importante sarà cercare di comprendere quando e se la Reggina arresterà il diluvio di sconfitte, quanto può dare continuità la rincorsa del Cosenza e se il Crotone può risentire la troppo lunga premessa di gare “inutili” prima dei play off visto che ha giocato un solo tempo contro la Viterbese.


I moschettieri de La B C del calcio daranno risposte e rilanceranno altri quesiti, sempre all’insegna della franchezza ma con il sorriso che merita lo sport più popolare al mondo! Appuntamento alle 19.00! Scegli questa piattaforma e partecipa a quella che sarà comunque la tua diretta!

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top