I nostri format

Zona D, il calcio dilettantistico in campo su LaC Tv: appuntamento oggi alle 23 con la nuova puntata

Ospiti del programma condotto da Roberto Saverino saranno il portiere del Capo Vaticano Salvatore Piccolo, il preparatore atletico della Saint Michel Danilo Ambrosio, il capitano dell’Ardore Francesco Maviglia e il giovane portiere del Bocale Giovanni Mileto

44
di Redazione Sport
5 aprile 2024
10:15

Torna Zona D, il format che LaC Tv dedica al calcio dilettantistico calabrese. Riflettori puntati sui principali campionati in vista del ritorno in campo. Ci si avvia verso le battute finali della stagione regolare: obiettivi, ambizioni e traguardi da raggiungere per un mese, quello di aprile, decisivo per tutte le squadre. Ovviamente non mancherà un bilancio sulla recente partecipazione della Calabria al Torneo delle Regioni.

Gli ospiti

A discuterne con Roberto Saverino, al solito, saranno i protagonisti dei campionati, a partire da Salvatore Piccolo, estremo difensore del Capo Vaticano, con 25 anni di carriera alle spalle, il giovane preparatore atletico della Saint Michel, Danilo Ambrosio, il capitano dell’Ardore capolista nel girone B di Promozione, Francesco Maviglia, e il portiere del Bocale, il giovane Giovanni Mileto, fra i protagonisti con l’Under 19 nel recente Torneo delle Regioni. Al solito tante curiosità, aneddoti e racconti, con i quali vi portiamo nel cuore del calcio dilettantistico calabrese.


Dove vedere la puntata

Un appuntamento imperdibile con Zona D! Tutti i venerdì alle 23. 00 su LaC Tv, canale 11 del DDT, canale 411 di TivùSat, 820 Sky e in replica sabato alle 12. 30. Scarica l'app di LaC Play o visita il sito lacplay.it per rivedere le migliori produzioni e l'informazione del mondo LaC.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top