Nuova puntata

I calciatori Foderaro e Fioretti insieme all’allenatore Aloisi ospiti di Zona D: appuntamento alle 23 su LaC Tv

Questa sera una nuova divertente e scoppiettante puntata del programma calcistico condotto da Roberto Saverino che indaga e analizza quanto accade campionati dilettantistici calabresi

46
di Redazione Sport
29 marzo 2024
13:45

Una nuova divertente e scoppiettante puntata! Questa sera torna Zona D e allora riflettori puntati sui principali campionati dilettantistici calabresi. Fra gli argomenti di stasera la valorizzazione dei giovani e l’esperienza che occorre in ogni società, la programmazione dei club e i traguardi da raggiungere. E poi: un tuffo nel passato e gli obiettivi per il futuro. E tanto altro ancora.

Marco Foderaro, centrocampista della Vigor Lamezia, con le sue numerose promozioni e le oltre 600 presenze in carriera, Simone Fioretti, miglior bomber di Calabria, leader della classifica marcatori con la maglia del Soriano, Luca Aloisi: allenatore giovane ma con le idee chiare, alla guida della Rossanese a un passo dalla promozione: questi gli ospiti di Roberto Saverino. Fra immagini, amarcord e schede personalizzate ricche di curiosità, vi portiamo nel cuore del calcio dilettantistico calabrese.


Dove vedere la puntata

Un appuntamento imperdibile con Zona D! Tutti i venerdì alle 23.00 su LaC Tv, canale 11 del DDT, canale 411 di TivùSat, 820 Sky e in replica sabato alle 12.30. Scarica l'app di LaC Play o visita il sito lacplay.it per rivedere le migliori produzioni e l'informazione del mondo LaC!

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top