Il lutto

Addio a nonna Rosetta: è morta la celebre protagonista social di Casa Surace, aveva 89 anni

Nata a San Giorgio a Cremano, viveva a Sala Consilina, dove il gruppo comico ha la sede. A darne notizia l'account di Casa Surace: «Ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: "Stattaccort"»

199
di Redazione
18 novembre 2022
14:57

È morta nonna Rosetta, divenuta famosa grazie al gruppo comico Casa Surace, oltre che negli ultimi tempi per essere stata protagonista di diversi spot pubblicitari. Aveva 89 anni.

Nonna Rosetta era realmente la nonna di uno dei componenti del gruppo, Beppe Polito, che la chiamò per caso per una gag. Nata a San Giorgio a Cremano, viveva da tempo a Sala Consilina, in provincia di Salerno, dove il gruppo comico ha la sede. Moltissimi i messaggi di cordoglio sui social.


Il messaggio di cordoglio di "Casa Surace"

A darne notizia sui social l'account di Casa Surace. «Addio nonna - scrivono -. Ti chiamiamo nonna, perchè per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la migliore amica. E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: "Stattaccort". Ci stiamo accorti, tranquilla Ciao, nonna Rosetta».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top