Sparatoria

Agguato a colpi di pistola a Roma: ucciso il 33enne Cristiano Molè, ferito l’amico che era con lui

Il giovane è stato colpito al torace. Sul caso indaga la Dda, si ipotizza un regolamento di conti legato al mondo della droga. Nel 2014 la vittima era stata gambizzata

42
di Redazione
16 gennaio 2024
07:26

Un agguato a colpi di pistola in pieno stile mafioso. È accaduto ieri sera a Roma, a Corviale, poco dopo le 19.30. Due le persone raggiunte da una serie di spari esplosi da un’auto: il bilancio è di un morto e un ferito.

A perdere la vita un 33enne colpito al torace, deceduto a bordo dell’ambulanza nonostante i tentativi di rianimarlo. L’altro, un 30enne, è stato ferito a una gamba. 


Tra nove e undici i colpi esplosi dai killer che hanno affiancato il suv a bordo del quale si trovavano i due. La vittima è Cristiano Molè, romano, già noto alle forze dell’ordine. Il cognome è quello dell'omonima cosca di ‘ndrangheta di Gioia Tauro attiva a Roma, ma al momento non sono stati ancora accertati legami di parentela.

Molè fu già vittima di un agguato nel 2014, quando fu gambizzato. Visti anche i precedenti di Molè e dell'amico che era con lui, si ipotizza un regolamento di conti, forse legato al mondo droga. Sull’omicidio si sono accesi anche i riflettori dell'antimafia: sul luogo della sparatoria ieri sera, oltre ai carabinieri del nucleo investigativo, anche il pm della Dda Mario Palazzi.

I militari hanno ascoltato nella notte parenti e amici di Molè per tentare di ricostruire gli ultimi contatti. Nel frattempo si stanno analizzando i filmati di alcune telecamere di sicurezza della zona. Si cerca una Panda di colore chiaro: sarebbe questa, secondo le testimonianze, l’auto dalla quale sarebbe partita la raffica di colpi che non ha lasciato scampo al 33enne.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top