Ore di apprensione

Grave malore per il dg della Fiorentina Joe Barone, rinviata la partita con l’Atalanta

Il dirigente del club viola è stato trasportato a Milano e ricoverato in condizioni serie al San Raffaele. Si sarebbe sentito male nell'albergo dove la squadra era in ritiro prima dell'incontro

25
di Redazione Sport
17 marzo 2024
17:18
Joe Barone
Joe Barone

La partita Atalanta-Fiorentina, in programma alle 18, è stata rinviata a data da destinarsi a causa di un grave malore del dg del club viola, Joe Barone, avvenuto nel ritiro della squadra in prossimità dell'incontro. 

Barone si sarebbe sentito male in albergo, a Grassobbio (Bergamo), vicino all'aeroporto di Orio al Serio, dove la Fiorentina era in ritiro prima della partita con l'Atalanta. Il dirigente è stato trasportato a Milano e ricoverato in condizioni serie al San Raffaele.


La decisione della Lega Calcio di Serie A sul rinvio è stata letta all'altoparlante del Gewiss Stadium, senza fornirne le motivazioni. «È stato disposto il rinvio della partita a data da destinarsi», l'annuncio al pubblico che sta uscendo dall'impianto. La Fiorentina non ha mai raggiunto lo stadio di Bergamo, mentre si attendono con apprensione notizie sullo stato di salute del dirigente del club toscano. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top