Drammatico bilancio

Tragico incidente a Cagliari: morti quattro ragazzi tra i 18 e i 20 anni, altri due sono gravissimi

Tutti e sei viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta che, per cause ancora da accertare, ha urtato un marciapiede e si è ribaltata

168
di Redazione
10 settembre 2023
09:11
Il luogo dell’incidente (foto ansa)
Il luogo dell’incidente (foto ansa)

Tragedia questa mattina all'alba in Sardegna. Quattro giovanissimi sono morti e altri due sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 5 a Cagliari. Hanno perso la vita due ragazzi e due ragazze, le cui generalità non sono ancora state diffuse, ma dovrebbero avere un'età compresa tra i 18 e i 20 anni. Trasportati in codice rosso in ospedale due coetanei.

L'incidente è avvenuto in viale Marconi in direzione Quartu Sant'Elena. I sei ragazzi viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta che, per cause non accertate, ha urtato un marciapiede all'altezza del cavalcavia dell'Asse Mediano, ribaltandosi.


Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale di Cagliari. Purtroppo per quattro persone non c'è stato nulla da fare, i due feriti sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni. La polizia locale di Cagliari sta lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente e identificare le vittime.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top