La disavventura

Jovanotti, brutta caduta in bici a Santo Domingo: femore e clavicola rotti

Il rapper ha dato la notizia dell'incidente con alcuni video su TikTok. «I dominicani mi hanno soccorso con moltissima cura. Sono stati eccezionali»

95
di Redazione
16 luglio 2023
16:54
Jovanotti subito dopo l’incidente a Santo Domingo (Foto Ansa)
Jovanotti subito dopo l’incidente a Santo Domingo (Foto Ansa)

Incidente in bici per Lorenzo Jovanotti, mentre era in vacanza a Santo Domingo. Lo ha raccontato lo stesso cantante in alcuni video su TikTok nei quali ha spiegato di essersi rotto clavicola e femore in vari punti e di doversi sottoporre a operazione.

«Il mio medico in Romagna, Fabrizio Borra, ha visto le lastre - ha spiegato dal letto di ospedale -. Mi devono mettere un chiodo di titanio». Jovanotti, appassionato cicloturista, ha raccontato che stava facendo «un giro bellissimo, posti splendidi in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero», ma non ha visto un dissuasore di velocità ed è finito a terra. Subito dopo il primo video con i soccorsi dell'ambulanza. «I dominicani mi hanno soccorso con moltissima cura. Sono stati eccezionali», ha sottolineato. 


«Mi sono rotto sicuro una clavicola e anche il bacino - ha fatto sapere -. La frattura sulla clavicola è scomposta. Mi sono rotto il femore in tre punti. Un male assurdo». «Fa un male bestiale - ha concluso -. È un'operazione piuttosto complessa, ma si recupera. Ci vorrà un po' di tempo ma sono vivo e sto bene».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top