Indagini in corso

Bimba scomparsa a Firenze, lo squadrone Cacciatori di Calabria in campo per cercare la piccola Kata

Il reparto dell'Arma dei carabinieri specializzato nello scovare latitanti impegnato da questa mattina all'ex hotel Astor. Il padre della bambina intanto torna in carcere

49
di Redazione
18 ottobre 2023
17:07
La piccola Kata, la bimba scomparsa a Firenze
La piccola Kata, la bimba scomparsa a Firenze

Anche lo squadrone Cacciatori Calabria impegnato nelle ricerche della piccola Kata, la bimba di soli 5 anni scomparsa lo scorso 10 giugno a Firenze. Lo speciale reparto dell'Arma dei carabinieri, solitamente impegnato in prima linea nella lotta alla criminalità organizzata e specializzato in particolare nello scovare latitanti, è arrivato questa mattina all'ex Astor, l'hotel dismesso di via Maragliano, alla periferia del capoluogo fiorentino, dove è stata avvistata per l'ultima volta la bambina. 

L'intero stabile è oggetto di ricerche da parte dei Cacciatori dei carabinieri. Da ieri sera intanto è nuovamente detenuto il padre della bambina: non ha obbedito all'obbligo di firma a cui doveva sottostare da quando, poche ore dopo la scomparsa di sua figlia, il giudice gli aveva accordato la scarcerazione. I carabinieri hanno notificato all'uomo, Miguel Angel Romero Chicclo, un aggravamento delle misura cautelare disposto dalla corte d'appello. L'uomo, quando è scomparsa la figlia, era in carcere per le accuse di furto e uso di carte di credito rubate.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top