La tragedia

Milano, aereo precipita su un edificio e prende fuoco: morte le 8 persone a bordo, anche un bimbo

Il velivolo è caduto su una palazzina in ristrutturazione adibita a uffici e parcheggio. Abitanti sotto choc (ASCOLTA L'AUDIO)

102
di Redazione
3 ottobre 2021
14:30

Un piccolo aereo privato, è precipitato sopra un edificio in via Marignano, a San Donato Milanese (Milano) e le otto persone a bordo sono tutte morte: il pilota, i copilota, cinque adulti e un bambino. Sarebbero tutti morti nello schianto. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia e i mezzi di soccorso. Il velivolo e alcune auto e la palazzina sono in fiamme. Era decollato da Linate ed era diretto in Sardegna. 

L'aereo è caduto su una palazzina vuota in ristrutturazione, adibita a uffici e parcheggio per autobus. Gli abitanti della zona hanno sentito un sibilo fortissimo e poi un'esplosione, causata dall'impatto dell'ultraleggero.


Immediatamente le fiamme hanno avvolto la struttura a pochi passi dalla sede dell'Eni di San Donato e dal capolinea della metropolitana gialla di Milano. 

Alcune auto parcheggiate sono rimaste coinvolte nell’incendio nato dall’impatto, ma al momento, si comunica dall’Areu, non risultano altre persone coinvolte anche se i vigili del fuoco stanno effettuando le verifiche.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top