Furia omicida

Picchiata a morte in un parco pubblico da uno straniero senza fissa dimora: muore una 60enne

Il drammatico episodio nella tarda serata di sabato quando la donna è stata aggredita in un’area verde di Rovereto, in Trentino. Il decesso questa mattina in ospedale a causa delle percosse subite. Il presunto responsabile è stato arrestato

189
di Redazione
6 agosto 2023
13:09
Il parco di Rovereto dove è avvenuta l’aggressione
Il parco di Rovereto dove è avvenuta l’aggressione

Una donna sessantenne è morta in ospedale a causa della gravità delle percosse ricevute da uno straniero senza fissa dimora di circa 40 anni già noto alle forze dell'ordine che sabato sera, verso le 22.30, l'ha aggredita nel parco Nikolajewka di Rovereto, in Trentino.

Non sono chiare le cause dell'aggressione. I carabinieri, coordinati dalla Procura di Rovereto, stanno facendo accertamenti.
A dare l'allarme sono stati alcuni inquilini del vicino condominio Europa che hanno sentito le urla della donna e, affacciati alle finestre, hanno assistito alla scena: lei a terra con i pantaloni abbassati e lui a cavalcioni sopra di lei che la colpiva in faccia. L'uomo è poi fuggito, ma è stato fermato poco dopo dai carabinieri nella vicina via Maioliche, e ora è in arresto per omicidio.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top