L’udienza

Processo plusvalenze, chiesti 9 punti di penalizzazione per la Juve in Appello

La procura sportiva ha chiesto l'inibizione di 20 mesi e 10 giorni per Paratici, 16 mesi per Agnelli, 12 mesi per Nedved, Garimberti e Arrivabene, 10 mesi e 20 giorni per Cherubini

56
di Redazione
20 gennaio 2023
14:05
Da sinistra: Maurizio Arrivabene, Andrea Agnelli e Pavel Nedved
Da sinistra: Maurizio Arrivabene, Andrea Agnelli e Pavel Nedved

È in corso l’udienza in cui la Corte d'Appello della Figc sta esaminando la richiesta della Procura federale di revisione della precedente sentenza di proscioglimento per la Juventus e gli altri club in merito a quello che è comunemente definito il “caso plusvalenze”.

Da quanto si apprende il procuratore ha chiesto 9 punti di penalizzazione per il club bianconero e l'inibizione di 20 mesi e 10 giorni per Fabio Paratici, 16 mesi per Andrea Agnelli, 12 mesi per Pavel Nedved, Paolo Garimberti e Maurizio Arrivabene, 10 mesi e 20 giorni per Cherubini. Per gli altri club coinvolti le richieste sono le stesse del primo procedimento.


Il procuratore federale ha inoltre chiesto un'ammenda per gli altri club coinvolti, mantenendo immutate, rispetto al primo processo sulle plusvalenze, le richieste per le altre società coinvolte e per i dirigenti deferiti.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top