Uccide la compagna e getta i resti nel fiume vestito da Napoleone

Choc a San Pietroburgo: il famoso storico Oleg Sokolov è stato arrestato dopo essere stato ripescato dai soccorritori nel fiume Moika con uno zaino che conteneva le braccia della donna

48
11 novembre 2019
12:14
Oleg Sokolov
Oleg Sokolov

Il noto storico russo, Oleg Sokolov, docente all'università di San Pietroburgo ed esperto di Napoleone, ha confessato l'omicidio della sua compagna ed ex studentessa, la 24enne Anastassia Echtchenko.

Il professore, che per i suoi studi in passato è stato insignito in Francia della Legion d'Onore, è stato arrestato dopo essere stato ripescato dai soccorritori nel fiume Moika, a San Pietroburgo, con uno zaino che conteneva le braccia della donna. Secondo i media russi, Sokolov era caduto in acqua, vestito da Napoleone, nel tentativo di far sparire nel fiume i resti della giovane. La polizia ha poi trovato il resto del corpo della vittima nell'appartamento dell'uomo.


Lo storico, 63 anni, è stato ricoverato in ospedale per ipotermia e successivamente trasferito in un commissariato di polizia per l'interrogatorio. Il suo avvocato, Alexander Pochuev, aggiungono i media locali, ha riferito che Sokolov ha firmato una dichiarazione di colpevolezza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top