L’incidente

Sbanda in bici per una pozzanghera e viene travolto e ucciso da un camion

Drammatico incidente nel Pavese. Per l’anziano vani i tentativi di soccorso, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con il mezzo pesante

63
di Redazione
20 gennaio 2023
21:45

Tragico incidente in Lombardia. Un uomo di 76 anni è morto dopo essere stato travolto da un camion, mentre in bicicletta stava transitando lungo la strada provinciale sul ponte sul Lambro, nel comune di Landriano (Pavia). L’investimento è avvenuto oggi pomeriggio alle 15.

In base ad una prima ricostruzione, il pensionato avrebbe leggermente sbandato, dopo essere transitato in un tratto scivoloso per una pozzanghera, proprio mentre sul ponte si stavano incrociando due mezzi pesanti. Il ciclista ha perso l'equilibrio ed è stato schiacciato dalle ruote posteriori del camion che viaggiava al suo fianco.


Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti gli operatori del 118 con un'ambulanza e un'automedica, ma non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell'anziano. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto con il camion. Il traffico nella zona è stato interrotto per garantire l'intervento dei soccorritori. In corso accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top