L’omicidio

Spara durante una lite scoppiata nel corso di una festa e uccide un 23enne: arrestato

Ferito anche un 30enne. L'uomo è stato bloccato e pestato dagli amici della vittima prima dell’intervento delle forze dell’ordine. La vicenda a Turbigo, Milano

50
di Redazione
17 settembre 2022
12:04

È accusato di aver ucciso a colpi di pistola un 23enne e ferito a una gamba un 30enne. Un uomo di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri a Turbigo (Milano). La persona arrestata e le vittime sono di nazionalità albanese e stavano partecipando a una festa con altri connazionali quando è iniziata una lite al culmine della quale il 34enne ha sparato.

Prima dell'arrivo dei militari, l'uomo è stato picchiato dagli amici della vittima e si trova ora piantonato e in gravi condizioni all'ospedale di Gallarate. Il 34enne stava partecipando ieri sera a una festa che si è svolta nei pressi di un bar in via Allea Comunale, a Turbigo. Attorno alle 23 è scoppiata la lite, secondo una prima ricostruzione per futili motivi, e l'uomo ha sparato con una pistola calibro 6,35 ferendo a un polpaccio un 30enne.


I presenti a quel punto hanno accerchiato l'aggressore che ha sparato di nuovo colpendo al collo il 23enne, morto poche ore dopo in ospedale a Legnano. Dopo gli spari l'aggressore è stato picchiato dagli amici della vittima prima dell'arrivo dei carabinieri, che lo hanno portato via e arrestato. Il ferito alla gamba è stato ricoverato in condizioni non gravi all'ospedale di Busto Arsizio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top