Le indagini

Trovato il 18enne rapito a Roma durante la notte: «È in buone condizioni di salute»

Proseguono le indagini. Si presume un sequestro a scopo estorsione in quanto i familiari del ragazzo, residente a San Basilio, avrebbero precedenti per droga

40
di Redazione
23 dicembre 2022
19:15

È stato ritrovato Danilo Valeri, il ragazzo portato via questa notte da un locale di via di Tor di Quinto a Roma. Il giovane, come comunica la Polizia, attualmente si trova negli uffici della Squadra mobile della Capitale, in buone condizioni di salute. Continuano le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sequestro di persona a scopo di estorsione è l’ipotesi di reato per cui procedono i pm della Dda di Roma che indagano. In procura è aperto un fascicolo coordinato dal procuratore aggiunto Michele Prestipino.


Secondo quanto ricostruito, un gruppo di persone ha fatto irruzione verso le 2,30 di questa notte in un noto locale in viale di Tor di Quinto - il ristorante giapponese Moku - facendo poi perdere con lui le tracce.

Da quanto si apprende i familiari del ragazzo, residenti nella zona di San Basilio, avrebbero precedenti per droga e il padre era stato gambizzato al Tiburtino nel maggio scorso, nel corso di un regolamento di conti maturato nell'ambito del narcotraffico e del racket delle occupazioni delle case popolari. L'uomo, secondo gli inquirenti, gestiva una piazza di spaccio nella capitale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top