Decreto Aiuti bis

Via libera della Camera con 372 voti a favore. Domani l’Aiuti ter in Consiglio dei ministri

Il testo torna in Senato per via della reintroduzione del tetto agli stipendi dei manager pubblici. Fratelli d'Italia si è astenuta, mentre Alternativa a votato contro

10
di Redazione
15 settembre 2022
21:19
La Camera
La Camera

Via libera dell'Aula della Camera al decreto legge Aiuti bis. Il testo approvato a Montecitorio con 322 voti a favore, 13 contrari e 45 astenuti, torna al Senato: in commissione a Montecitorio, infatti, è stata eliminata la norma introdotta a Palazzo Madama che eliminava il tetto per gli stipendi dei vertici della Pubblica amministrazione.

Fdi si è astenuta, Alternativa ha votato contro. Domani il Consiglio dei ministri si riunirà per il decreto Aiuti ter. L'Aula della Camera ha in seguito dato il via libera alla risoluzione che approva la relazione al Parlamento sull'aggiustamento del bilancio dello Stato.


Il testo è stato approvato a Montecitorio con 372 voti a favore, nessun contrario ed un astenuto. Era richiesta la maggioranza assoluta dei componenti dell'Assemblea. Con questo aggiustamento di bilancio il governo andrà a finanziare il prossimo decreto Aiuti.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top