La nota

Fondi al Vibonese, L’Andolina (Provincia) e Giordano (Mileto): «Non abbiamo smentito Mangialavori, solo precisato»

Riguardo alle risorse "sottratte" al territorio, i due sindaci dichiarano che il loro intervento aveva l'intenzione «solo di specificare meglio le fasi procedurali in corso»

di Redazione
7 gennaio 2024
11:06
Giuseppe Mangialavori
Giuseppe Mangialavori

In merito all'articolo Fondi “sottratti” al Vibonese, la versione dei sindaci smentisce Mangialavori: «I progetti sono quasi pronti» riceviamo e pubblichiamo la seguente nota dal sindaco di Mileto Salvatore Fortunato Giordano e quello di Zambrone - nonché presidente della Provincia di Vibo Valentia - Corrado L'Andolina.

«I sottoscritti ci tengono a precisare che il loro intervento, come sarà apparso chiaro all'interlocutore, non è stato fatto per smentire l'onorevole Mangialavori ma solo per specificare meglio le fasi procedurali in corso. Anzi si è specificato e si conferma che a nostro modo di vedere l'on. Mangialavori ha inteso giustamente essere da sprone affinché non ci sia alcun rilassamento che possa portare  alla revoca o perdita dei finanziamenti. Soprattutto dopo che egli , uno tra i pochi, è riuscito a far impegnare il bilancio statale con risorse nuove a vantaggio del Vibonese. Quindi, nessuna smentita la nostra ma solo un chiarimento o meglio ancora una rassicurazione che, nonostante le difficoltà  oggettive dei Comuni, questi, senz'altro come hanno dimostrato in questi anni, non perderanno  le risorse che l'on. Mangialavori, che va assolutamente ringraziato, con il suo impegno disinteressato ha fatto si che venissero destinate allo scopo di migliorare le condizioni di vivibilità  del Vibonese».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top