Si terrà lunedì 21 Settembre alle h 18:45 presso l’auditorium della chiesa Maria S.S. Del Rosario di Vibo Marina il primo incontro tra commercianti, imprenditori ed associazioni del luogo.
Tale incontro, organizzato dall’associazione Stella Polare, ha come obbiettivo quello di raccogliere pareri e/o proposte per il rilancio del territorio.
Saranno trattate anche alcune delle problematiche chiave presenti ad oggi nel territorio quali Tares, collegamento porto con zona industriale, accise, piano del commercio, immigrazione, rilancio edilizio e tanto altro.
Si parlerà anche dell’organizzazione delle prossime festività natalizie valutando insieme la possibilità di installare nuovamente le luminarie lungo le strade principali di Vibo Marina.
“Soltanto unendo le idee e le forze di tutti si può iniziare realmente a lavorare per la rinascita del nostro territorio – hanno affermato i membri del direttivo di cui è presidente Dino Cantafio -. Questo è solo il primo di una serie di incontri che abbiamo deciso di organizzare e dopo aver valutato insieme le varie proposte attiveremo una serie di tavoli di concertazione con l’amministrazione comunale che siamo sicuri ci sarà vicina in questo percorso. Cogliamo l’occasione per invitare tutti i commercianti ed imprenditori locali ad essere presenti a questa riunione, ma l’invito viene esteso anche alle associazioni attive sul territorio ed alla cittadinanza volenterosa di dare una mano alla rinascita dello stesso.”
Ottima iniziativa dunque quella proposta da Stella Polare alla quale siamo sicuri ci sarà una notevole partecipazione.