Anche un assessore di Oliverio dalla parte di Callipo e Zingaretti

Si tratta di Angela Robbe, attuale responsabile del Lavoro. È presente all’incontro di Lamezia. Secondo fonti dem, dovrebbe essere candidata nella lista del Pd alle prossime elezioni

91
di Pietro Bellantoni
6 dicembre 2019
15:33
Angela Robbe all’incontro di Lamezia
Angela Robbe all’incontro di Lamezia

C’è anche un un assessore di Oliverio all’incontro di Callipo e Zingaretti: è Angela Robbe, titolare della delega al Lavoro. L'assessore, da tempo iscritta al Pd, è presente alla manifestazione che sta per svolgersi in un hotel di Lamezia Terme, nel corso della quale Zingaretti terrà a battesimo la candidatura di Callipo alla presidenza della Regione.

 


Quella di Robbe, da due anni componente della giunta tecnica di Oliverio, è una presenza inaspettata, dal momento che, proprio ieri, il governatore si è opposto alla candidatura di Callipo, chiedendo al Pd e al M5s di fare un passo indietro e di scegliere insieme - come auspicato dal movimento delle Sardine - un candidato condiviso. Robbe, invece, sembra aver deciso di stare con Callipo e Zingaretti. Secondo fonti dem, dovrebbe essere candidata nella lista del Pd alle prossime elezioni.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top