Anche Catanzaro avrà i suoi delegati al congresso di Più Europa

L'appuntamento politico si terrà a Milano nei giorni 25, 26 e 27 gennaio. In quell'occasione verrà scelto il segretario del nuovo partito nato per volontà di Bruno Tabacci, Benedetto Della Vedova ed Emma Bonino. Ecco chi sono i rappresentanti catanzaresi 

 

17
di L. C.
24 gennaio 2019
16:01
Il logo di +Europa
Il logo di +Europa

Anche il Centro Democratico catanzarese parteciperà con i suoi cinque, su venticinque delegati calabresi, al primo congresso nazionale di + Europa, partito politico italiano di orientamento europeista e liberale, nato dalla fusione confederale tra il Centro Democratico di Bruno Tabacci, il movimento Forza Europa di Benedetto della Vedova e i Radicali di Emma Bonino.

 


Il congresso si svolgerà a Milano nei giorni 25, 26 e 27 gennaio prossimo, dove verrà eletto il segretario politico e i vari organismi, scelti tra nove liste e cinque candidati alla segreteria. Nei giorni scorsi, nel corso dell’assemblea Nazionale di CD a Roma, dove peraltro è stato eletto Roberto Capelli nuovo segretario nazionale che subentra a Bruno Tabacci, è stato deliberato di appoggiare il programma e la candidatura di Benedetto della Vedova, dopo il suo intervento, nel corso del quale ha tracciato  alcuni punti essenziali ed incisivi del suo programma, quali: più lavoro, più unione, più sostenibilità, più efficienza, più equità e più crescita.

 

I delegati catanzaresi, che si aspettano una vera svolta a livello europeo dopo lo scempio che in questi giorni stiamo assistendo, sia a livello politico che d’ immigrazione, sono il coordinatore Pietro Romeo, Mimmo Procopio, Stefania Schipani, Pietro Funaro e Vincenzo Romeo.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top