Catanzaro, Valentina Ledonne nominata nuova coordinatrice provinciale di Italia Viva

È stata investita della carica nel corso della visita del presidente del partito Ettore Rosato in Calabria e di concerto con i senatori Silvia Vono ed Ernesto Magorno

287
di Redazione
29 maggio 2021
20:56
Valentina Ledonne (foto Facebook)
Valentina Ledonne (foto Facebook)

Valentina Ledonne è stata nominata coordinatrice di Italia Viva per la provincia di Catanzaro. La nomina, informa una nota del partito, è stata fatta nel corso della visita del presidente di Italia Viva Ettore Rosato in Calabria e di concerto con i senatori Silvia Vono ed Ernesto Magorno e con tutto il gruppo dirigente regionale.

«Ledonne -è scritto nella nota - affiancherà Francesco Viapiana nel lavoro di tessitura e radicamento del partito sul territorio e i coordinatori cittadini del capoluogo calabrese Daniela Rotella e Salvatore Rotundo che si occuperanno di aprire un dibattito politico che da tempo manca in città».


«A Valentina, Daniela e Salvatore - riporta la nota - vanno i migliori auguri per questo incarico di responsabilità che permetterà ad Italia Viva di gestire al meglio l'agenda politica in questo territorio denso di potenzialità e in un momento così importante per tutta la Calabria».

«Daniela Rotella, 50 anni, è avvocato - è detto ancora nella nota - e si impegnata con passione sui temi della parità di genere ed esperta in diritto minorile. Salvatore Rotundo, di 47, è un ingegnere informatico attualmente in servizio come esperto di ecosistemi digitali nella Protezione Civile calabrese mentre Valentina Ledonne, che ha 35 anni, è consigliere comunale a Zagarise e ricopre il ruolo di dirigente tecnico in Anas Calabria».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top