Comunali a Lamezia, il Pd propone Guarascio ma Piccioni dice No

Il presidente di Ecologia oggi e del Cosenza calcio non ha ancora accettato, ma il suo nome non piace all’esponente di Bene comune. Non si esprime ancora il gruppo legato a Milena Liotta

30
di T. B.
6 ottobre 2019
20:42

Che il Pd non avesse nessuna intenzione di cedere sul braccio di ferro con le altre forze del centrosinistra per quanto riguarda la presentazione di un proprio candidato a sindaco era cosa nota.

 


Soltanto ieri era stata ritirata la candidatura di Maria Teresa Morano, oggi dopo riunioni fiume la presentazione al tavolo del centrosinistra del nome di Eugenio Guarascio.

 

Guarascio, presidente di Ecologia oggi e del Cosenza calcio, nonché editore del sito illametino.it, non avrebbe però ancora sciolto la riserva.

 

Durante la riunione sarebbe arrivato il No secco di Rosario Piccioni, candidato con il movimento Bene comune, che da tempo invoca una soluzione condivisa e che aveva già bocciato l’ipotesi Morano. Devono, invece, ancora esprimersi gli ex democrat che hanno fino a pochi giorni fa sostenuto la candidatura di Milena Liotta, poi fatta cadere in favore di Piccioni.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top