Comune Cetraro, il sindaco Aita azzera la Giunta: «Decisione condivisa»

Il primo cittadino illustra la volontà di: «facilitare il dialogo con le forze che si richiamano al Centro sinistra in vista delle elezioni»

21
28 agosto 2018
21:05
Il sindaco Aita
Il sindaco Aita

Il sindaco di Cetraro, Angelo Aita, ha azzerato la Giunta comunale. Lo comunica lo stesso primo cittadino sul suo profilo Facebook. «Ieri sera a seguito degli ultimi avvenimenti amministrativi, su mia richiesta si sono riunite le forze di maggioranza per una verifica politica, a termine della quale è emersa la volontà ferma e decisa, da parte dell'intera coalizione - scrive il sindaco - di proseguire l'esperienza amministrativa che sta portando ad importanti risultati come dimostrano i finanziamenti ottenuti e le opere in corso di realizzazione».


«Le forze di maggioranza - scrive ancora Aita - hanno condiviso la mia proposta di un azzeramento politico della Giunta per facilitare il dialogo con le forze che si richiamano al Centro sinistra e in modo particolare con il Pd, al fine di costruire un processo comune idoneo ad affrontare insieme le sfide che pone l'ultima parte della consiliatura, nonchè i prossimi appuntamenti elettorali tra cui quello regionale».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top