Verso il voto

Elezioni a Catanzaro, Noi con l’Italia sostiene la corsa di Antonello Talerico

VIDEO | Il docente universitario Giampiero Samorì a Catanzaro per fornire ricette economiche per il rilancio della Calabria: «Il rischio - ha detto - è che gente che non hai mai lavorato o studiato ci venga a spiegare come si risolvono i problemi»

30
di Luana  Costa
27 maggio 2022
20:27

«Il rischio qui in Italia e non solo il Calabria è che la classe dirigente apicale ha un record mondiale è tutta fatta da gente che non ha mai lavorato una ora in vita sua e non ha neanche mai studiato e vorrebbe venire a spiegare agli altri come si risolvono i problemi, che è impossibile». Professionisti e volti nuovi. È questo l'identikit fornito dall'esponente di Noi con l'Italia, Giampiero Samorì, ieri a Catanzaro per perorare la causa di una delle tre componenti del centrodestra andata in frantumi nel capoluogo.

In particolare, il docente del'università di Urbini ha fornito alcune soluzioni economicamente sostenibili e percorribili in chiave di sviluppo del sud e della Calabria. Al suo fianco il candidato a sindaco, Antonello Talerico, che ha ottenuto il sostegno del partito Noi con l'Italia.


 

 

  

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top