Verso le regionali

Elezioni Calabria, la due giorni di Toti in Calabria per sostenere la candidatura di Occhiuto

Il presidente della Regione Liguria e cofondatore di Coraggio Italia sarà domani venerdì 27 e sabato 28 agosto in tour elettorale a Rende, Cosenza, Serra San Bruno, Tropea, Pizzo Calabro e Vibo Valencia

646
di Redazione
26 agosto 2021
14:48
Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti
Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti

A neanche due mesi dalla prima visita, tornerà domani in Calabria il presidente della Liguria e cofondatore di Coraggio Italia, Giovanni Toti, per dare sostegno al candidato alla presidenza della Regione del centrodestra unito, Roberto Occhiuto. Un tour di due giorni che vedrà il Presidente Toti visitare le città di Rende, Cosenza, Serra San Bruno, Tropea, Pizzo Calabro e Vibo Valentia.

«La Calabria è una terra speciale che con un presidente come Occhiuto può solo crescere e potenziare le sue qualità. C'è bisogno di una svolta, di un passo in avanti, ce lo chiedono i calabresi e noi rispondiamo nel migliore dei modi».


«Per governare una Regione come la Calabria, in molte cose simile alla mia Liguria, è necessario avere una visione seria e un programma concreto – afferma Giovanni Toti - per intervenire lì dove c'è stata per troppo tempo mala gestione e confusione. Penso per esempio alla sanità, al turismo, al settore marittimo, ai trasporti, alla logistica, alle imprese e al settore agricolo. Questa Regione ha la possibilità di rinascere ed essere ancora più attrattiva - ha concluso Toti -. Come dice il nostro slogan: "se cresce la Calabria, cresce anche l'Italia". Io ci credo».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top