Verso le Regionali

Elezioni Calabria, Occhiuto: «Fdi mi sostenga. Insieme possiamo vincere alla grande»

Il candidato alla presidenza dopo i malumori nel centrodestra: «Giorgia Meloni e i suoi dirigenti hanno sempre agito con coerenza. Lavoreremo per cambiare questa terra»

271
di Redazione
9 agosto 2021
13:47
Regionali, il candidato Roberto Occhiuto
Regionali, il candidato Roberto Occhiuto

«Il centrodestra è unito in tutta Italia, e la nostra area politica è maggioranza nel Paese. Governiamo 14 Regioni, e ci presenteremo con candidati unitari in tutte le partite chiave delle elezioni amministrative. Sono sicuro che la nostra coalizione sarà coesa e compatta anche in Calabria». Lo afferma in una nota Roberto Occhiuto, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Calabria in merito ai malumori interni con il partito Fratelli d’Italia.

 


Il candidato alla presidenza della Regione aggiunge: «Abbiamo già 7-8 liste strutturate, rinnovate, e di grande qualità, ma l’apporto di Fdi ci consentirebbe di primeggiare con ancor più vigore e di dare alla Regione un governo forte e determinato. In Calabria – sottolinea - non abbiamo mai avuto alcun problema, ed anzi con Wanda Ferro c’è un rapporto positivo e consolidato. Giorgia Meloni e i suoi dirigenti hanno sempre agito con coerenza, nell’interesse degli elettori di centrodestra e dei territori».

 

Quindi l’appello diretto: «FdI mi sostenga convintamente nella sfida per la conquista della presidenza della Calabria, e riprenda al nostro fianco la campagna elettorale che mai abbiamo interrotto in queste settimane. Insieme, uniti, possiamo vincere alla grande, e lavorare nei prossimi cinque anni per cambiare davvero una Regione bellissima e dalle immense potenzialità».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top