Politiche 2022

Elezioni, Nicola Morra non si ricandida: «Tornerò a fare un altro lavoro e credo sia la cosa giusta»

Il senatore e presidente della Commissione parlamentare antimafia, eletto in Calabria nel collegio di Cosenza ha comunicato, ha comunicato la sua decisione con un video postato sul suo profilo di Facebook

918
di Redazione
2 agosto 2022
18:18
Nicola Morra
Nicola Morra

«Ho deciso di non candidarmi e probabilmente mi asterrò come facevo prima del 2011». Nicola Morra ha deciso di non candidarsi alle prossime elezioni politiche, che si svolgeranno a metà settembre prossimo. Lo ha comunicato con un video postato sul suo profilo di Facebook.

Il senatore, con due mandati alle spalle, è stato uno dei personaggi di punta del Movimento 5 Stelle in Calabria e poi in Italia, tanto da diventare presidente della Commissione parlamentare antimafia. Dopo l’espulsione dal M5s nel 2021 insieme ad altri 14 rappresentanti pentastellati a palazzo Madama, per la loro decisione di non votare la fiducia al Governo Draghi. Da quel momento è approdato nel Gruppo Misto.


«Tornerò – conclude Morra - a fare un altro lavoro da cittadino e credo che sia la cosa più giusta. La rivoluzione culturale la dobbiamo fare dal basso, ritornando a praticare partecipazione e condivisione».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top