Europee, per il Sud il Pd unito per l'affermazione di Franco Roberti

Riunione a Napoli con Andrea Orlando e il braccio destro di Zingaretti, Michele Meta: il successo dell’ex procuratore nazionale antimafia obiettivo comune

25
di Redazione
3 maggio 2019
20:01
Franco Roberti
Franco Roberti

Si è tenuta stamattina una riunione a Napoli insieme al vicesegretario nazionale del Partito democratico, Andrea Orlando, e al braccio destro di Nicola Zingaretti, nonché commissario del Pd metropolitano di Napoli, Michele Meta.


Erano presenti membri della direzione nazionale del Pd, parlamentari, sindaci, dirigenti del partito ma, soprattutto, i rappresentati di tutte le regioni del Sud Italia per fare il punto sulla campagna elettorale in vista delle prossime elezioni europee. Sono state decise e programmate insieme una serie di iniziative che vedranno insieme Gentiloni, Zingaretti, Orlando e il capolista Pd alle europee nella circoscrizione Sud, Franco Roberti.



È stato chiesto al gruppo dirigente e ai rappresentanti istituzionali del Pd delle regioni del Mezzogiorno, di essere uniti e impegnarsi per un unico obiettivo: l’affermazione di Roberti, ex procuratore nazionale antimafia e assessore nella giunta regionale della Campania di Vincenzo De Luca.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top