Elezioni regionali

Giuseppe Conte torna in Calabria: chiuderà la campagna elettorale a Reggio

L'appuntamento con il leader del Movimento 5 stelle è per domani 30 settembre in piazza Indipendenza. Saranno presenti Amalia Bruni, Francesco Boccia per il Pd e rappresentanti di tutti i partiti della coalizione (ASCOLTA L'AUDIO)

179
di Redazione
29 settembre 2021
11:15

Così come aveva annunciato la scorsa settimana al termine della due giorni in Calabria, Giuseppe Conte tornerà per la chiusura della campagna elettorale. L'appuntamento con il leader del Movimento 5 stelle è per domani 30 settembre a Reggio Calabria, alle ore 19:30 in piazza Indipendenza. 

«L'attenzione che Giuseppe Conte riserva alla nostra regione - è scritto in una nota del M5s - è senza dubbio un segno tangibile della sua vicinanza a questa terra e alla sua gente che ha necessità di sentirsi parte attiva nelle decisioni che da qui a poco la vedranno protagonista di un momento epocale. Il Pnrr rappresenta un punto cruciale per lo sviluppo della Calabria e non si può ignorare la necessità di porre alla guida delle istituzioni uomini e donne che siano garanzia di trasparenza e legalità
Su questo concordano i parlamentari pentastellati calabresi che stanno ultimando, insieme allo staff e agli attivisti, i preparativi per accogliere l'ex premier».


Domani a Reggio saranno presenti anche i candidati al Consiglio regionale del Movimento 5 stelle e tutta la coalizione a sostegno di Amalia Bruni. Nello specifico: Cristiano Ceriello per gli Animalisti, Gerardo Pontecorvo per Europa Verde, Francesca D’Ambra per il Psi, Antonio Ferrazzo per il Centro Democratico, Nico Stumpo per Articolo Uno, Carlo Tansi per Tesoro Calabria, Massimo Misiti per il M5s, Stefano Graziano e Francesco Boccia per il Partito Democratico. Chiuderanno gli interventi, Amalia Bruni e Giuseppe Conte. 

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top