Regionali 2021

Matteo Salvini torna in Calabria: chiuderà la campagna elettorale a Catanzaro

L'appuntamento è per venerdì 1 ottobre in piazza Prefettura. Saranno presenti tutti i candidati e i dirigenti della Lega calabrese

474
di Redazione
26 settembre 2021
10:52
Salvini durante la sua ultima visita in Calabria, nel Crotonese
Salvini durante la sua ultima visita in Calabria, nel Crotonese

Altro appuntamento con Matteo Salvini in Calabria. Il leader nazionale della Lega, come già annunciato, tornerà venerdì 1 ottobre per chiudere la campagna elettorale in vista del voto di domenica 3 e lunedì 4. Lo annuncia in un comunicato il commissario regionale del Carroccio, Giacomo Francesco Saccomanno. 

«Alle 18.00 - è scritto in una nota - il capitano sarà a Catanzaro, unitamente a tutti i candidati regionali e ai dirigenti, per dare l’ultimo impulso ad una lunga cavalcata che lo ha visto attraversare in lungo e in largo la regione per sostenere il grande progetto della Lega. Una Calabria che deve riprendere una guida certa e sicura e che potrà, veramente, cambiare volto e ripartire alla grande, grazie, anche, alle competenze ed alle capacità che il partito metterà a disposizione del futuro governo della regione».


«Un evento eccezionale che non è mai accaduto - si rimarca - e che vedrà un leader nazionale chiudere, per la prima volta, in Calabria una campagna elettorale di rilevante valenza. Grazie al contributo di molti calabresi, finalmente, questa regione potrà conseguire in risultato eccezionale e potrà, certamente, sostenere un vero progetto di cambiamento che dovrà portare a superare il divario negativo che finora ha accompagnato la regione in tutte i settori. Si intravede all’orizzonte la possibilità che gli ultimo posti nelle classifiche nazionali non vedano più il nome Calabria!»

LEGGI ANCHE: Salvini scommette sulla Calabria per puntellare la leadership nella Lega: l’intervista esclusiva a LaC

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top