Nuovo incarico

La deputata calabrese Loizzo entra nella Commissione Cultura della Camera

La parlamentare della Lega è già componente della Commissione Sanità. «Orgogliosa di questo importante incarico che porterò avanti con serietà e impegno anche nell'interesse della mia regione»

50
di Redazione
27 dicembre 2022
10:28
Simona Loizzo
Simona Loizzo

La deputata della Lega Simona Loizzo è entrata a far parte della Commissione Cultura della Camera. La parlamentare calabrese è già componente della Commissione Sanità. «Sono orgogliosa - ha commentato Loizzo - di questo importante incarico che porterò avanti con serietà e impegno anche nell'interesse della mia regione».

«La Commissione Cultura ha una funzione strategica nell'elaborazione legislativa di misure concernenti la politica del territorio incentrata sulle iniziative di promozione e di tutela del nostro grande patrimonio artistico. Il ministro Sangiuliano, il vice ministro Borgonzoni e il sottosegretario Sgarbi - ha aggiunto l'esponente leghista - stanno già lavorando bene per una discontinuità con un passato caratterizzato da una visione strabica delle risorse umane e storiche della nostra nazione che, invece, ha bisogno di riscoprire e valorizzare ricchezze straordinarie tenute per troppo tempo in embargo».


Leggi anche

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top