La reazione

Multiutility, il sindaco di Gioia: «Ci opporremo con tutte le nostre forze al raddoppio del termovalorizzatore»

Aldo Alessio interviene dopo l'approvazione della legge in Consiglio regionale: «Da oggi continueremo la nostra convinta battaglia di civiltà nelle istituzioni e sul territorio, costruendo e mettendo in piedi un grande movimento di lotta e di opposizione a questa scelta scellerata»

64
di Redazione
19 aprile 2022
20:23
Il sindaco di Gioia Tauro Aldo Alessio
Il sindaco di Gioia Tauro Aldo Alessio

«Il Consiglio regionale della Calabria ha approvato a maggioranza la legge che prevede anche il raddoppio del termovalorizzatore di Gioia Tauro senza alcun coinvolgimento dei sindaci e delle popolazioni amministrate. Ringrazio i consiglieri regionali che liberamente hanno votato contro questa legge». Lo afferma in una nota il sindaco di Gioia Tauro Aldo Alessio.

«Noi ci opporremo con tutte le nostre forze e con grande determinazione a questa scelta fatta a maggioranza contro Gioia Tauro e la Città Metropolitana. Da oggi continueremo la nostra convinta battaglia di civiltà nelle istituzioni e sul territorio, costruendo e mettendo in piedi un grande movimento di lotta e di opposizione a questa scelta scellerata non condivisa dalla stragrande maggioranza della nostra popolazione».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top