L’assemblea

Pd, Irto a Bivongi per un incontro aperto ai cittadini: «Si riparta dai territori per rigenerare il partito»

Il senatore dem: «Incontri di questa natura sono fondamentali per rafforzare il legame con le comunità in vista del congresso nazionale»

14
di Redazione
14 novembre 2022
08:35

Bivongi, nel Reggino, ha ospitato una partecipata assemblea pubblica del Pd, organizzata dal segretario di circolo Alessio Zirilli e aperta alla cittadinanza della vallata dello Stilaro. All’incontro, volto anche ad approfondire la conoscenza tra i cittadini del comprensorio e il senatore dem Nicola Irto, hanno preso parte militanti, amministratori locali e rappresentanti delle istituzioni.

LEGGI ANCHE: Irto (Pd): «In Calabria arrivati in centinaia, mentre il Governo fa una guerra ideologica contro le Ong»


Più nel dettaglio, è detto in una nota stampa, Irto ha registrato le tante esigenze provenienti del territorio e ha garantito di farsi da tramite per farle arrivare sui tavoli istituzionali di ogni livello.  Il senatore e segretario regionale del Pd ha sottolineato come «incontri di questa natura siano fondamentali per rafforzare il legame con i territori e con la base, anche in vista del percorso congressuale nazionale che dovrà portare all’elezione della nuova classe dirigente. In Calabria è un percorso che stiamo seguendo da tempo e che proseguirà nei prossimi mesi per rendere sempre di più il Pd un partito aperto ai contributi della società e punto di riferimento per i cittadini».

Il dibattito - conclude il comunicato - è stato alimentato da numerosi interventi di amministratori, iscritti e simpatizzanti che hanno dato vita a una discussione proficua, con numerose proposte e idee volte ad arricchire il dibattito e fornire un contributo anche al percorso congressuale nazionale.

LEGGI ANCHE: Bonus edilizi, Irto (Pd) interroga il ministro: «Inaccettabile l’ostruzionismo delle banche, si intervenga»

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top