Appuntamenti

Referendum sulla giustizia, in Calabria arrivano i senatori della Lega Arrigoni e Calderoli

Diverse le tappe in tutta la regione. Il commissario regionale del Carroccio, Saccomanno: «Una due giorni per far capire ai cittadini l'importanza di recarsi alle urne»

245
di Redazione
5 giugno 2022
22:52
Arrigoni e Calderoli
Arrigoni e Calderoli

I senatori della Lega Paolo Arrigoni e Roberto Calderoli arrivano in Calabria. Lo annuncia il commissario regionale del Carroccio, Giacomo Francesco Saccomanno, spiegando che lo scopo della visita è quello di informare i cittadini sui referendum del 12 giugno

Arrigoni sarà in Calabria martedì 7 giugno, con il seguente calendario: ore 18.00, sede Lega Catanzaro, Via A. Lombardi, per una breve conferenza stampa, anche sui problemi energetici, e per incontrare militanti e dirigenti; ore 20.00, Palmi, sede Lega, Corso Garibaldi, per incontrare con militanti e cittadini.


Roberto Calderoli arriverà il giorno seguente, mercoledì 8 giugno alle ore 16.30, sempre nella sede Lega Catanzaro. Qui si interfaccerà con i giornalisti in una breve conferenza stampa e a seguire incontrerà i militanti ed i dirigenti. A seguire, nella sede di Palmi, alle ore 19.30, ci sarà un incontro con il candidato a sindaco Giovanni Barone e con i militanti e cittadini. Il giorno successivo, giovedì 9 giugno alle ore 10.00, vi sarà un incontro con militanti e cittadini all’hotel Conca D’Oro di Villa San Giovanni. Alle ore 12.30, vi sarà una conferenza stampa all’Hotel 501 di Vibo Valentia e un breve incontro con i militanti.

«Una due giorni serrata per cercare di far comprendere a tutti – scrive Saccomanno – l’importanza di partecipare ai referendum sulla giustizia, le ragioni dei relativi quesiti, la rilevanza per la tutela dei cittadini, dinnanzi ad un sistema che non funziona e dinnanzi ad una volontà di boicottarli, specialmente da parte dai partiti di sinistra che oggi stanno tutelando apertamente gli interessi di pochi magistrati che non sono, certamente, al di sopra delle parti e con un Parlamento che da oltre 30 anni sta provando a riformare la giustizia, ma sino ad oggi non è riuscito a legiferare nulla di buono per le evidenti resistenze delle esistenti lobby».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top