Regionali Calabria, il candidato sindaco a Cosenza Francesco Caruso: «Vittoria straripante»

VIDEO | È arrivato a Gizzeria nel quartier generale della coalizione di centrodestra. E sullo spoglio di domani: «Confido nei cosentini, il nostro programma ha entusiasmato la città»

di Redazione
4 ottobre 2021
17:33

Il candidato a sindaco per la città di Cosenza, Francesco Caruso, è arrivato a Gizzeria per congratularsi con Roberto Occhiuto che, con il trascorrere con i minuti, consolida sempre di più la sua posizione in cima alle preferenze degli elettori. Ai microfoni di LaC commenta: «È una vittoria straripante quella del presidente Roberto Occhiuto che ha raccolto grande apprezzamento in tutto il centrodestra calabrese. Domani invece si giocherà un’altra partita su Cosenza. Abbiamo condotto una campagna elettorale sui temi, grazie al bagaglio di risultati che proviene da un percorso amministrativo che dura da quasi dieci anni».

«Oggi abbiamo nuovi e ambiziosi progetti che ci si augura di realizzare nei prossimi cinque anni - conclude Caruso. Bassa affluenza? È un dato che ci rammarica, perché è sempre auspicabile un maggiore coinvolgimento degli elettori. Successo al primo turno a Cosenza? Confido molto nei cosentini, il programma che abbiamo proposto penso abbia dato entusiasmo alla città. Mi aspetto che questo gradimento si riversi nelle urne. Sarebbe bello accostarsi in sinergia con Roberto anche per la città di Cosenza. Il filo diretto con la presidenza Occhiuto sarebbe molto importante».


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top