Regionali, Magorno (Iv): «Mi candido a presidente guardando al territorio, già pronte tre liste»

Lo ha dichiarato il senatore di Italia viva e sindaco di Diamante che ieri ha annunciato la sua corsa alla Regione Calabria

250
di Redazione
31 maggio 2021
08:24
Ernesto Magorno
Ernesto Magorno

«La mia è una candidatura che guarda ai territori della Calabria, libera dai populismi, dagli schemi classici della politica, dalle logiche e dai tavoli romani che devono decidere sui nostri destini. Sto ricevendo in questi giorni tantissime telefonate di cittadini comuni, piccoli imprenditori, giovani professionisti che mi esportano ad andare avanti».

Lo ha detto Ernesto Magorno, questa mattina, nel corso di un'intervista rilasciata a Ugo Floro su Radio Crt, commentando la sua candidatura alla presidenza della Regione Calabria. Nessun feed back invece dai big della politica «che non mi hanno mai amato, perché io provengo dalla gavetta e ho un rapporto speciale con la periferia. Ci sono già tre liste a sostegno della mia candidatura a presidente della Regione e tra qualche giorno inizieremo a girare tutta la Calabria».


Sul rischio che la sua possa rivelarsi una candidatura velleitaria, Magorno è netto: «La farina si pesa quando si rientra a casa, dopo aver portato il grano al mulino».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top