Regionali, Meloni a Catanzaro per sostenere Occhiuto. Ferro: «Fdi lavora per il riscatto della regione»
La leader di Fratelli d'Italia passerà anche da Cosenza per partecipare a un incontro con i dirigenti del partito e i candidati al Comune e al Consiglio regionale

La leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, sarà domani a Catanzaro per partecipare ad una manifestazione prevista per le 18.30 in vista delle elezioni regionali ed amministrative del 3 e 4 ottobre. All'iniziativa interverranno la coordinatrice regionale del partito, la deputata Wanda Ferro; il presidente di Gioventù nazionale, Fabio Roscani, ed il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.
«Giorgia Meloni - afferma, in una dichiarazione, Wanda Ferro - sarà in piazza a Catanzaro per incontrare i calabresi e spiegare idee e progetti di Fratelli d'Italia per costruire il riscatto della regione e della Nazione. Una prova di grande attenzione e affetto di Giorgia Meloni nei confronti della Calabria che ci apprestiamo a governare insieme a Roberto Occhiuto e a uomini e donne di valore grazie a liste che abbiamo voluto costruire puntando su trasparenza, identità e rinnovamento, con la volontà di valorizzare l'ottimo lavoro svolto dalla nostra squadra in questa difficile legislatura regionale».
Prima di Catanzaro Giorgia Meloni sarà a Cosenza per partecipare ad un incontro a porte chiuse con i dirigenti e i candidati di Fratelli d'Italia al Comune e al Consiglio regionale nel collegio nord insieme al sindaco Mario Occhiuto, al candidato sindaco Francesco Caruso ed allo stesso Roberto Occhiuto.
Articoli Correlati

Acque agitateIntercettazioni, Meloni alle prese con la grana Nordio: Gratteri allarga il fronte del No al ministro

Nodo politicoCsm, Calabria terra amara per Giorgia Meloni: il “caso Valentino” complica i piani di Fdi
