Nuovo corso

A Rosarno danneggiati alloggi destinati agli immigrati, il sindaco Cutrì: «Ne parlerò col prefetto»

VIDEO | La riunione è prevista per il 16 novembre a Reggio Calabria. Il primo cittadino lo ha comunicato durante la presentazione della giunta, ecco le deleghe che ha attribuito ai suoi assessori

26
di A. P.
10 novembre 2023
16:28

«Il 16 novembre, in occasione della convocazione in Prefettura, sottoporremo all’attenzione delle istituzioni la scoperta del danneggiamento degli alloggi destinati agli immigrati presenti a Rosarno». Così il sindaco Pasqualino Cutrì ha risposto ai giornalisti, nella conferenza di presentazione della giunta, in riferimento alla condizione in cui ha trovato le palazzine – chiuse perché ancora non collaudate – di contrada Serricella. 

Al danno la beffa: appartamenti finiti, mai assegnati e ora vandalizzati. Il primo cittadino, inoltre, ha precisato le deleghe di massima attribuite agli assessori.


Leggi anche

Al vicesindaco Teodoro Demaria andranno i Lavori pubblici, le Opere strategiche e i Servizi cimiteriali; a Giulia D’Agostino i Servizi sociali e per le politiche per l’integrazione degli immigrati; a Marica Rossi i Servizi sociali per i bisogni personali e familiari; ad Arturo Lavorato la Polizia locale e le Attività produttive; ad Antonino Pronestì Personale, Ambiente e Spettacolo. Tre le deleghe fuori giunta: Latorre si occuperà di Associazionismo, Macrì di Sport, Porretta di Imprenditoria femminile e giovanile.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top