Salvini non blinda Spirlì: «Lo ringrazio per il lavoro fatto, i dibattiti sulle poltrone non mi interessano»

Il leader della Lega sul famoso tandem con l'attuale presidente facente funzioni non si sbilancia. «Adesso pensiamo a mantenere gli impegni»

1
di Redazione
4 ottobre 2021
19:25

È un Matteo Salvini soddisfatto quello che è intervenuto durante la maratona elettorale su LaC Tv. Intervistato dal vicedirettore Pierpaolo Cambareri, il leader della Lega ha ringraziato «tutti i calabresi che hanno votato nel ricordo di Jole Santelli, che è stata una grande donna e grande presidente».

«Al di là delle percentuali – ha continuato -  da domani ci si deve mettere al lavoro, pancia a terra, essere presenti ancora di più ora, dopo il voto. I temi da affrontare sono tanti: la statale 106, l’acqua, la Sanità, su queste cose va mantenuto un impegno su ogni promessa che abbiamo fatto».


Alla domanda sul ticket Occhiuto-Spirlì, Salvini ha detto: «Non mi appassiona il dibattito sulle poltrone, io posso solo dire che sono una persona di parola e sono solito mantenere la parola data; ringrazio Nino per il lavoro fatto, ma più che le poltrone mi interessano i progetti. Tornerò tante volte in terra di Calabria, credo che possa essere la sorpresa positiva dei prossimi anni. Anziché essere la maglia nera d'Italia, anche grazie alle donne e uomini della lega, spero diventi maglia rosa».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top