I format di LaC Tv

“Verso il governo di Giorgia”, a Perfidia la marcia di Meloni su Palazzo Chigi e gli affanni della sinistra

Questa sera alle 21 nuovo appuntamento con il talk politico condotto da Antonella Grippo. Dibattito in studio con Orrico (M5s), Staine (Lega) e Sofo (Fdi). Le analisi di Fulvio Abbate, Pietrangelo Buttafuoco e Daniela Preziosi

22
di Redazione
7 ottobre 2022
11:19

Nuovo appuntamento, questa sera, con Perfidia che continua a esplorare le conseguenze della tornata elettorale che ha sancito la vittoria del centrodestra. Il talk politico condotto da Antonella Grippo arriva appena il giorno dopo la cristallizzazione (almeno per ora) del voto: la Suprema corte ha infatti ratificato il risultato uscito dalle urne. Ma se vecchi e nuovi parlamentari sono pronti ad occupare i 600 scranni tra Camera e Senato, ci sarà ancora da aspettare per vedere insediarsi l’esecutivo.

“Verso il governo di Giorgia” è proprio il titolo affidato alla puntata dalla bionda giornalista di Sapri che indagherà sui temi della più stretta attualità politica, tra le richieste di Salvini che ha prenotato il Viminale, alle polemiche interne al centrodestra, passando per la crisi profonda del Partito democratico, che ha appena introdotto il tema della successione di Enrico letta, e più in generale della sinistra ormai da ricostruire.


Tra gli ospiti della puntata Annalaura Orrico (M5S), Emma Staine (Lega), l’europarlamentare Vincenzo Sofo (Fratelli d’Italia), lo scrittore Fulvio Abbate, Pietrangelo Buttafuoco, scrittore e giornalista come Daniela Preziosi (Domani).

Dunque, appuntamento con Antonella Grippo e la nuova stagione di Perfidia, questa sera, a partire dalle 21:00 su LaC Tv al canale 11 del digitale terrestre, 411 tivusat e 820 della piattaforma Sky.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top