Coronavirus: crollano di nuovo i contagi a Catanzaro, Crotone e Vibo

Tutti negativi anche i tamponi dell'hospice Sant'Andrea di Sant'Andrea Apostolo sullo Ionio

359
di Luana  Costa
25 aprile 2020
13:21

Crollano nuovamente i contagi da Covid 19, dopo i casi registrati nell'hospice Sant'Andrea di Sant'Andrea Apostolo sullo Ionio.

Nelle ultime 24 ore il laboratorio di Microbiologia e Virologia dell'Azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio ha eseguito i controlli sui restanti tamponi provenienti dalla rsa e dall'hospice, tutti risultati negativi.

Resta quindi confinato entro i limiti dei tre casi (una ospite e due dipendenti) iniziali il contagio da Covid 19 registrato all'interno dell'hospice.

 


E ritorna, quindi, anche stabile l'evoluzione dei contagi nelle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia. Nelle ultime 24 ore non si è registrato alcun nuovo caso di contagio.

Sono complessivamente 381 le persone sottoposte a screening, di queste nessuna è risultata positiva al Covid 19.

Complessivamente, sono 385 le persone contagiate dal Covid 19 nell'area centrale della Calabria, con 79 guariti e 43 decessi. Nella provincia di Catanzaro i positivi sono 191, 44 i guariti e 31 i decessi; nella provincia di Crotone i positivi sono 128, 25 i guariti e 6 i decessi; nella provincia di Vibo Valentia i positivi sono 66, 10 i guariti e 6 i decessi. Gli attualmente positivi nell'area centrale della Calabria sono 263.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top