Coronavirus, guarita la giovane commessa del Vibo center

La ragazza di nazionalità cinese, residente a Jonadi, non risulta più positiva. L’annuncio del sindaco Arena: «Oggi sarà revocata la quarantena»

878
di Giuseppe Currà
23 giugno 2020
12:19
I locali del Vibo center sottoposti a sanificazione
I locali del Vibo center sottoposti a sanificazione

«Poc'anzi è giunta la nota ufficiale dell’Asp che certifica la riconferma di negatività della ragazza cinese, unico caso positivo riscontrato sul territorio jonadese». Queste le parole con cui il sindaco di Ionadi Antonio Arena ha reso noto, ieri sera, che la commessa in servizio in un esercizio commerciale attivo a piano terra del Vibo Center, non risulta più positiva al Covid-19.

 


Il primo cittadino del comune alle porte di Vibo Valentia nell’occasione aggiunge: «anche tutti gli altri tamponi di riscontro effettuati sui colleghi amici e coinquilini venuti a stretto contatto con la ragazza ex positiva riconfermano la negatività al coronavirus». In considerazione di questa serie di buone notizie giunte dall’Asp, il conseguente annuncio che, «come previsto da protocollo», oggi sarà revocata l’ordinanza di quarantena. La comunicazione del sindaco Arena si conclude rivolgendo a tutte le persone coinvolte «il più affettuoso augurio di una ripresa della quotidianità nella massima serenità e salute».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top