Dermatite atopica, visite gratuite a Catanzaro e Reggio Calabria

Anche in Calabria la campagna di sensibilizzazione sulla patologia che colpisce la pelle. Consulti gratis su prenotazione

17
28 ottobre 2019
15:52
Visita dermatologica
Visita dermatologica

La Campagna nazionale di sensibilizzazione sulla dermatite atopica dell'adulto, "Dalla parte della tua pelle", fa tappa in Calabria. Promossa dalla Società italiana di dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle Malattie sessualmente trasmesse (SIDeMaST), prevede consulti gratuiti su prenotazione.


 Mercoledì 30 ottobre, nell'Azienda ospedaliera Universitaria Mater Domini di Catanzaro, e giovedì 31 ottobre, nell'Ospedale metropolitano Bianchi Melacrino Morelli di Reggio Calabria, chi soffre di questa malattia può prenotare una visita di controllo dermatologico gratuito (telefono 3457686815). La Campagna "Dalla parte della tua pelle" è promossa da SIDeMaST con il Patrocinio di Adoi (Associazione dermatologi venereologi ospedalieri Italiani e della Sanità pubblica) e di Andea (Associazione nazionale dermatite atopica) ed è realizzata grazie al contributo incondizionato di Sanofi Genzyme.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top