Commissariamento sanità, Fugatti (Lega): «Argomento all'ordine del giorno del Ministro»

Il sottosegretario alla Salute ha fatto tappa a Crotone: «Il nostro governo vuole essere vicino alle problematiche del territorio»

2
30 luglio 2018
18:29
Il sottosegretario Fugatti
Il sottosegretario Fugatti

«Il tema del commissariamento della Sanità in Calabria è all'ordine del giorno del Ministro, che deve affrontarlo nei tempi e con le modalità che vorrà». Lo ha detto, parlando con i giornalisti a Crotone, il sottosegretario alla Salute, Maurizio Fugatti.


«Il nostro è un Governo - ha proseguito Fugatti - che vuole essere vicino alle problematiche del territorio. Sappiamo che la sanità calabrese rappresenta purtroppo una criticità e crediamo che il settore pubblico possa dimostrare delle eccellenze per fare in modo che i cittadini calabresi possano rimanere sul loro territorio per curarsi. Serve uno sforzo delle istituzioni per fare in modo che i diritti sanitari che valgono sui territori siano più possibile uguali per tutti». «Nel programma del Governo - ha aggiunto il sottosegretario - c'è attenzione all'emigrazione sanitaria. Noi vorremmo che sul territorio della Calabria i cittadini possano avere garantiti tutti i loro diritti». Ansa  

 

Leggi anche: A Lamezia Terme il sottosegretario Fugatti in visita al centro Protesi

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top